ORTODONZIA INVISIBILE
Un modo discreto per ritrovare il tuo sorriso.
La vita continua come sempre perché le mascherine invisibili lavorano in maniera discreta. Puoi indossare comodamente i tuoi aligner per 22 ore al giorno. E poiché gli aligner sono rimovibili è facile mantenere una corretta igiene orale e mantenere le proprie abitudini alimentari. Con l’avanzamento del processo, sostituendo gli aligner ogni 1-2 settimane, potrai notare un graduale cambiamento nel tuo sorriso.
Meno stress e più libertà con l’ apparecchio per denti invisibile
L’apparecchio per denti invisibile è uno strumento che permette di risolvere problematiche legate all’allineamento dei denti senza dover ricorrere al classico apparecchio, quello con bracket e fili metallici.
Grazie al trattamento con l’apparecchio per denti invisibile, i denti si allineano mentre il paziente può continuare a sorridere e a parlare liberamente.
Un rimedio ottimale per i movimenti dentali.
Tutte le caratteristiche del sistema Invisalign sono progettate per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso. Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con i nostri aligner rimovibili e quasi invisibili.
Sono un rimedio personalizzato per l’allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato.
Morso aperto
Il morso aperto può causare una masticazione insufficiente o dolorosa e addirittura problemi nell’articolazione delle parole, oltre a problemi più seri, come il disturbo dell’articolazione temporomandibolare.
Morso crociato
Nel morso crociato, uno o più denti superiori mordono la parte interna dei denti inferiori. Ciò può provocare usura dei denti, malattie gengivali o perdite di densità ossea.
Spazi fra i denti
I problemi di spaziatura e gli spazi fra i denti possono causare problemi alle gengive (a causa della mancata protezione da parte dei denti), tasche parodontali e maggiori rischi di malattie parodontali.
Affollamento dentale
L’affollamento dentale può peggiorare nel tempo e condurre all’accavallamento grave dei denti. L’affollamento può causare accumulo di placca, carie dentali e aumentare le possibilità di malattie gengivali.
Morso profondo
Il morso profondo può causare problemi o irritazione delle gengive, usura dei denti inferiori, dolore alla mandibola e problemi all’articolazione.
Morso inverso
Il morso inverso può interferire sulla normale funzione di denti anteriori e molari con conseguente usura dentale. Inoltre, può provocare dolore alla mandibola e problemi all’articolazione.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO
PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Chiamaci al +39 338.3376745 o compila il modulo qui sotto, ti risponderemo non appena possibile!